Una piattaforma interattiva, dedicata al fashion world, dove immaginare, creare, indossare e condividere il capo di abbigliamento nato dall’emozione del momento. E’ Never tee Stop: il primo Social Fashion Lab dove tutte le figure professionali afferenti al mondo della moda possono interagire tra loro: fashion designer, stylist, illustrator, photographer, video maker, editor e influencer.
Never Tee Stop punta tutto sugli utenti con una proposta innovativa di Smart Working e di placement nel mondo del lavoro. Un’esperienza che trova la sua concreta applicazione grazie all’interesse degli studenti delle Accademie di Moda: Istituto di Moda Burgo nelle due sedi di Milano e Roma, IED Roma e IED Milano, Accademia Koefia di Roma, Accademia Italiana di Firenze, Poliarte Accademia di belle arti e design di Ancona sono le prime realtà coinvolte nel progetto. Tramite un calendario di workshop gratuiti tenuti personalmente dal founder di Never Tee Stop Juriy Villanova, la piattaforma digitale viene illustrata agli studenti, insieme al concept del progetto.
“Never Tee Stop – spiega il fondatore Juriy Villanova –  lavora ogni giorno per coniare un nuovo concetto di moda e diventare così un business model innovativo del settore. NtS è rivolto tutti: ai fashion role e anche ai fashion lover grazie allo sviluppo della App che amplierà le possibilità della piattaforma. Ma abbiamo fortemente voluto in primis la collaborazione con le Accademie perché puntiamo ad un alto livello di qualità di NtS LAB”.

NtS LAB è il Virtual Office che offre strumenti innovativi con i quali ognuno può esprimere la propria idea di moda e realizzare concretamente il capo che ha sempre sognato.
NtS MAGazine è la redazione di Never tee Stop dedicata ad editor e contributor di moda e streetwear: un magazine per conoscere trend e curiosità, dove scoprire in anteprima le capsule collection e i fashion designer di Never tee Stop.
NtS STORE è lo shop esclusivo e ufficiale della piattaforma. La filosofia di Never tee Stop si basa su un continuo Social fashion scouting per la redazione delle linee guida delle capsule collection.

Gli utenti fanno parte di una piattaforma che ha potenzialità infinite, trattandosi di un social network che permette loro al contempo di poter agire da collaboratori. In questo senso i fashion role e i fashion lover sono fruitori delle opportunità che Never tee Stop offre; e sono anche protagonisti del successo personale e di quello dei prodotti. Un social network verticale che rende superabile la frammentazione dell’utenza tra i vari social, e – commerce e marketplace.  Never tee Stop riunisce in una sola piattaforma tutte le opportunità che si sviluppano contemporaneamente tra loro.