Ancora una volta l’Istituto di Moda Burgo è pronto a stupire con l’attesissimo evento “Cocktail à la Page” che si terrà venerdì 2 marzo 2018.

In questa occasione, il famoso Istituto ha deciso di presentare una raffinata collezione di lingerie creata dagli studenti dell’Istituto.

La location, il prestigioso “Rosa Grand Milano – Starhotels” (www.starhotels.com/it), farà ancora da sfondo a questa magnifica serata all’ insegna dell’eleganza femminile dell’alta sartoria milanese. Sono attesi moltissimi invitati che potranno ammirare le creazioni indossate dalle modelle che sfileranno durante il cocktail.

I capi di lingerie, tutti rigorosamente realizzati a mano dagli studenti, sono realizzati con materiali pregiatissimi come: pizzi chantilly, tulle di seta pura ed organze. Tutti i completi intimi verranno accompagnati da vestaglie anch’esse realizzate in chiffon e sete pure. Per dare un tocco ancora più speciale, i completi intimi verranno abbinati ai meravigliosi accessori di una ex studentessa dell’ Istituto di Moda Burgo: Sara Mezzanzanica. In quest’occasione Sara presenterà la sua prima collezione con il suo marchio Birdcagehats www.birdcagehats.com.
I giovani designer che iniziano il percorso di studi all’Istituto di Moda Burgo apprendono in maniera semplice e veloce grazie ad un metodo didattico molto efficace. Istituto Burgo offre, infatti, lezioni a carattere individuale costituite per l’80% da lezioni pratiche e da laboratori.

Anche il numero limitato di studenti per insegnante, è la garanzia di un apprendimento ottimale. L’istituto infatti riceve centinaia di offerte di lavoro, collaborazioni e tirocini da tutto il mondo. Le grandi aziende di moda e i famosi brand nazionali ed internazionali ricercano competenti collaboratori proprio tra i neodiplomati di IMB Milano.
Per maggiori informazioni su IMB Milano visita www.imb.it/it/

Contatti
Istituto di Moda Burgo
Piazza San Babila, 5 – 20122 Milano
Tel +39 02 783753
Email imb@imb.it
Web sites: MILANO www.imb.it
INTERNATIONAL www.fashionschool.com