“XVIII EDIZIONE GRAN DÉFILÉ DELLA SARTORIA ARTIGIANA MILANESE 2016” indetto dall’Unione Artigiani di Milano, in collaborazione con la Camera di Commercio di Milano e con il Patrocinio del Comune di Milano quest’anno si è svolto sabato 17 dicembre nell’innovativa location del gruppo Sole 24 Ore, in via Monte Rosa 91 a Milano.

Le eccellenze della sartoria milanese hanno sfilato in un ambiente unico con scenografie indimenticabili. Tra le realtà artigiane di altissimo livello troviamo i giovani dell’Istituto di Moda Burgo di Milano. Complimenti a Marta Siracusa e Margherita Paci con le loro creazioni molto apprezzate dai Maestri Sartori che hanno ammirato la sfilata. 
Tra i presenti ricordiamo il segretario generale dell’Unione Artigiani di Milano, Marco Accornero; Cristina Tajani, Assessore a Politiche del lavoro, Attività produttive, Commercio e Risorse umane di Milano, premiata con una targa da Franco Prinzivalli; Sebastiano Barisoni, vicedirettore di Radio24.
Il successo dei giovani studenti dell’Istituto di Moda Burgo è dovuto all’efficace metodo didattico, che offre lezioni a carattere individuale costituite per l’80% da lezioni pratiche e da laboratori. Il numero limitato di studenti per insegnante è la garanzia di un apprendimento ottimale. L’istituto infatti riceve centinaia di offerte di lavoro, collaborazioni e tirocini da tutto il mondo. Le grandi aziende di moda e i famosi brand nazionali ed internazionali ricercano competenti collaboratori proprio tra i neodiplomati di IMB Milano.
Per maggiori informazioni su IMB Milano visita www.imb.it

Contatti
Istituto di Moda Burgo
Piazza San Babila, 5 – 20122 Milano
Tel +39 02 783753
Email imb@imb.it  
Web sites: MILANO www.imb.it
INTERNATIONAL www.fashionschool.com

GALLERY
{igallery id=1059|cid=53|pid=1|type=category|children=0|addlinks=0|tags=|limit=0}